Play Modena Festival del gioco 5-6-7 Aprile

Tante le novità in serbo per i giocatori nell’edizione 2019 di Play – Festival del Gioco. La prima che annunciamo già da ora, per dare tempo a tutti di prepararsi, è l‘apertura dei cancelli al pubblico già a partire dal Venerdì alla mattina! 5 ore di gioco in più nell’edizione 2019 di Play – Festival del Gioco

Play Kids

Quest’anno, il vostro viaggio nel mondo del gioco può iniziare nel nuovissimo Padiglione Kids dove troverete ad attendervi una serie di proposte ludiche adatte alle famiglie, dai giochi motori organizzati dall’Università degli Studi di Modena e dall’Associazione Nazionale Ludobus e Ludoteche, ai fantastici giochi in legno dell’Ingegneria del Buon Sollazzo.

 

Ci sarà la più grande pista di trottole d’Italia ed un’area LEGO. Per chi vuole avvicinarsi al mondo del gioco da tavolo la Family Arena, dove dimostratori esperti vi presenteranno alcuni dei più bei titoli degli ultimi anni. Saranno presenti inoltre alcuni grandi editori di giochi da tavolo per bambini quali Haba, Djeco, Chicco ed Erickson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 18 =